Benvenuti alla falegnameria Massivmöbel Ferdinand Sprenger

Fondata nel 1956 dal padre Johann Josef Sprenger e rilevata dal figlio Ferdinand Sprenger il primo gennaio 1994, la falegnameria espone il prestigioso marchio
“Impresa artigiana”. Nel novembre 2005, questa impresa ricca di tradizione si è trasferita nella nuova sede di produzione.

Chi siamo

Un successo che dura dal 1994
Mobili in legno massiccio al 100%
Mettiamo al primo posto le esigenze del cliente
Consulenza professionale

Servizi

Li nostri mobili sono realizzati esclusivamente in legno massiccio e sono venduti a un prezzo molto vantaggioso.I tronchi di abete rosso, larice e pino cembro vengono prelevati direttamente nel bosco del nostro comune (a 1500 slm). Il bosco si estende tra i 1500 e i 2000 metri di quota. Dopo l’acquisto, i tronchi sono tagliati perlopiù in loco; le assi vengono impilate e lasciate asciugare all’aria aperta, prima di essere portate nella camera di essicazione per una stagionatura impeccabile.

Ogni mobile viene realizzato in base alle esigenze del cliente (dimensioni, stile, progettazione individuale su misura); è possibile inserire elementi decorativi intagliati a mano. Su richiesta realizziamo mobili in ogni tipo di legno, anche legno di recupero. Facciamo tutto il possibile e non lasciamo nulla di intentato.

Progettazione

Progettiamo per voi e vi forniamo la nostra consulenza

Realizziamo mobili su misura

Ogni pezzo è realizzato in base alle esigenze del cliente

Volete un progetto personalizzato, fatto apposta per voi?

Strada provinciale 87 - 39020 San Valentino alla Muta
+39 0473 634744, +39 335 6011959

Inserisci i caratteri: captcha

Accetto che i miei dati di contatto vengano memorizzati per aiutarmi o propormi offerte. I dati non saranno trasmessi a terzi.