Fondata nel 1956 dal padre Johann Josef Sprenger e rilevata dal figlio Ferdinand Sprenger il primo gennaio 1994, la falegnameria espone il prestigioso marchio
“Impresa artigiana”. Nel novembre 2005, questa impresa ricca di tradizione si è trasferita nella nuova sede di produzione.
Benvenuti alla falegnameria Massivmöbel Ferdinand Sprenger
Chi siamo
Servizi
Li nostri mobili sono realizzati esclusivamente in legno massiccio e sono venduti a un prezzo molto vantaggioso.I tronchi di abete rosso, larice e pino cembro vengono prelevati direttamente nel bosco del nostro comune (a 1500 slm). Il bosco si estende tra i 1500 e i 2000 metri di quota. Dopo l’acquisto, i tronchi sono tagliati perlopiù in loco; le assi vengono impilate e lasciate asciugare all’aria aperta, prima di essere portate nella camera di essicazione per una stagionatura impeccabile.
Ogni mobile viene realizzato in base alle esigenze del cliente (dimensioni, stile, progettazione individuale su misura); è possibile inserire elementi decorativi intagliati a mano. Su richiesta realizziamo mobili in ogni tipo di legno, anche legno di recupero. Facciamo tutto il possibile e non lasciamo nulla di intentato.
Progettazione
Progettiamo per voi e vi forniamo la nostra consulenza
Realizziamo mobili su misura
Ogni pezzo è realizzato in base alle esigenze del cliente
Referenze
Volete un progetto personalizzato, fatto apposta per voi?